Reti di scuole a.s. 2021-22

Pnfd 21-22 – seminario interregionale “piano nazionale rigenerazione scuola” tropea, 29 - 30 settembre e 1 ottobre 2022.

In allegato il programma e le modalità di partecipazione al seminario in oggetto.

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Sito web a scuola di e-democracy

Il sito web, realizzato per la diffusione e documentazioni delle esperienze, all'interno del progetto reti nazionali per le metodologie didattiche innovative "a scuola di e-democracy"

open education

Pnf 21/22 – adesione seminario interregionale “piano nazionale rigenerazione scuola” – tropea, 29, 30 settembre e 1 ottobre 2022.

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Conferenza congiunta dei dirigenti scolastici delle reti d’ambito cal012 e cal013

Conferenza congiunta giorno 10 maggio ore 8.30 in aula magna liceo capialbi vibo valentia.

In allegato.

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Convocazione incontro finale corso di formazione dei docenti neoassunti a.s. 2021/22 delle reti d’ambito cal0012 e cal0013 per giorno 13 maggio 2022 alle 16:30 tramite collegamento con meet di google nella classroom dedicata

Si allega quanto all'oggetto

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Formazione in servizio inclusione – dott. Bruno Risoleo

Inclusione nelle scuole

Calendario avvio laboratori formativi neoassunti 21-22

docenti neo immessi in ruolo

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità d.m. n. 188 del 21.06.2021 – attestazione formazione asincrona.

inclusione scuola

In allegato quanto all'oggetto

Formazione docenti inclusione secondaria

Inclusione nelle scuole

Formazione docenti inclusione secondaria, prof.ssa Caterina Scapin, mercoledì, 9 febbraio ore 16.30.

Informazioni per partecipare di google meet: https://meet.google.com/rod-ybmu-sib

Calendario collegamenti sincroni formazione inclusione cal 13

inclusione sociale

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Avvio formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione

inclusione nelle scuole

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Convocazione incontro iniziale corso di formazione docenti neoassunti a.s. 2021/22 delle reti d’ambito cal012 e cal013 per giorno 07/12/2021 alle 16:30 tramite collegamento con hangouts meet di google.

docenti neo immessi in ruolo

Indire - apre l’ambiente online neoassunti 2021/22

Neoassunti 21-22 diffusione testo e-mail indire-usr calabria relativa all’apertura della piattaforma indire

percorso di formazione e prova

Facendo seguito alla nota ministeriale prot. N. 30335 del 04/10/2021 si trasmette l’email - in pdf allegato - relativa all’apertura della piattaforma indire dove i neoassunti dovranno compiere attività  come l’elaborazione di un proprio bilancio di competenze e la documentazione e riflessione sull’attività didattica che confluiranno nel portfolio professionale finale.

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Avvio dei corsi pfd “prepariamo insieme il futuro della scuola” in collaborazione con avanguardie educative indire. Indicazioni operative.

formazione docenti

Cordiali saluti,

il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli.

formazione

Conferenza congiunta dei dirigenti delle scuole polo e presentazione del catalogo unità formative in collaborazione con i ricercatori di avanguardie educative - indire.

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli.:

Neoassunti periodo di formazione e prova a.s 21/22 - trasmissione nota usr calabria prot. 18094 del 11-10-2021

neo assunti

Cordiali saluti,