PNSD - ambienti digitali di apprendimento

P. Galluppi-steam

In allegato la descrizione del percorso formativo con sede e calendario.

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Reti di scuole pnsd - avvio di n.2 unità formative relative al progetto “a scuola di e-democracy”

scuola digitale

In allegato la nota di avvio delle due unità formative relative al progetto “a scuola di e-democracy” per la diffusione delle metodologie didattiche innovative con l’utilizzo delle tecnologie digitali nell’ambito del piano nazionale per la scuola digitale.

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Presentazione percorso pensiero computazionale coding infanzia “let's smile let's code”

P. Galluppi-steam

In allegato la presentazione del percorso formativo con sede e calendario

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Avviso di selezione interna di esperti - progetto “a scuola di e-democracy”

scuola digitale

In allegato l'avviso di selezione interna di esperti, avente per oggetto la formazione prevista dal progetto “a scuola di e-democracy” in riferimento all’avviso pubblico m_pi.aoodgefid.registro ufficiale(u).0026034.23-07-2020 per la raccolta di manifestazioni di interesse per la promozione di reti nazionali di scuole per la diffusione delle metodologie didattiche innovative con l’utilizzo delle tecnologie digitali nell’ambito del piano nazionale per la scuola digitale.

Pnsd azione 25 - bando selezione steam e allegati

scuola digitalesteam-education

Si pubblicano bando selezione steam azione 25 e allegati

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Azione di informazione e pubblicita' pnsd 4 spazi e strumenti digitali per le stem

Strumenti steam

Pnsd azione 25 - calendario attività

Pnsd

In allegato le indicazioni per accedere alla piattaforma g-suite su dominio usrcalabria-pnsd-eft.it e il calendario delle attività dei percorsi formativi nazionali per docenti, a distanza, sulle tecnologie digitali nell'educazione - pnsd azione 25 - polo formativo iis tropea.

Si invitano i sigg. docenti a controllare la propria mail istituzionale (mail con la quale si e' registrati su piattaforma miur sofia) dove troveranno le istruzioni per accedere alla classroom dedicata

Video tutorial per accedere alla classe dedicata:

Il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli

Riapertura iscrizioni ai percorsi formativi nazionali per docenti, a distanza, sulle tecnologie digitali nell’educazione (azione 25 pnsd)

PNSD

il dirigente scolastico: Nicolantonio Cutuli